mercoledì 27 luglio 2011

Benvenuta a me

Eccomi qua!...ancora mi fa strano dirlo:-)
Dopo tante riflessioni ho deciso che è giunto il momento di aprire uno spazio virtuale tutto mio, dove poter esprimere al meglio il mio modo di essere, la mia vita e, soprattutto la mia più grande passione, ovvero la Moda!
Per vari impegni lavorativi non potrò postare tutti i giorni ma farò del mio meglio sperando di coinvolgervi il più possibile.
Un saluto a tutti 
 Annalisa








Here I am! ... I still say it's weird :-) 
After much reflection I decided it is time to open a virtual space of my own, where you can best express the way I am, my life, and especially the My biggest passion, or the Fashion! For a number of work commitments I can not post every day but I will do my best, hoping to involve as much as possible.
 Greetings to all
 Annalisa

1 commento: