sabato 22 marzo 2014

Waiting for Paris


Photo by: Silvana Vincenti

Buongiorno a tutti, vi scrivo mentre sono in aeroporto ad aspettare il mio volo x Parigi, vado con il mio ragazzo qualche giorno per festeggiare il nostro primo anniversario.Ogni volta che ci torno mi emoziono come fosse la prima! Questi giorni se volete potete seguirmi sul mio profilo instagram @annalisacimaglia ma vi prometto che quando torno vi racconterò tutto. Adesso vi lascio ad alcune foto scattate qualche giorno fa con una mia amica. 
Un grosso abbraccio a tutti e a presto. 
Annalisa


Hello everyone, i am writing while i'm at the airport waiting for my flight to Paris, i go with my boyfriend a few days to celebrate our first anniversary. Every time i go back i get excited like the first. The se days if you want you can follow me on my instagram @annalisacimaglia and i promise you that when i come back i'll tell you everithing. Now i leave you with some photos taken a few days ago with my friend. 
I send a big hug and see you soon! 
Annalisa

I was wearing: 
Jacket: Mango
Pants: Stradivarius
T-shirt: Stradivarius
Shoes: Stradivarius
Bag: Stella Maccartney
Sunglasses: Vogue 
Bracelet: Tiffany & Co. 
Watch: Casio 

2 commenti:

  1. divertiti Parigi e' bellissima!!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie cara mi sono divertita tantissimo ;-) Ogni volta che vado è sempre un'emozione!
    <3 Kiss

    RispondiElimina